Muesli junior bio multicerali con cornflakes

Muesli junior bio multicerali con cornflakes

Muesli junior bio multicerali con cornflakes

dal decimo mese
250 g
Demeter
Utilizzo

Il Muesli junior bio multicereali con cornflakes Holle può essere utilizzato durante il passaggio all’alimentazione familiare come pasto completo per una colazione nutriente e gustosa.


Vedere la confezione come PDF

Ulteriori informazioni sull'utilizzo, sugli ingredienti, sui valori nutrizionali e ancora di più

  • Senza uova
  • Senza lattosio/latte
  • Non addolcito
Specifiche
Ingredienti:

fiocchi d’avena demeter* 55 %, cornflakes demeter*, 25 %, pappa di farro demeter* 20%, tiamina (vitaminizzata secondo le leggi vigenti)
*da agricoltura biodinamica

Paesi d’origine degli ingredienti principali:
Germania
Preparazione :

È utilizzabile in molti modi diversi. Si prepara in modo semplice e rapido, senza cottura. Con latte per lattanti o latte intero è possibile preparare una pappa lattea ai cereali. Per la variante priva di latte dall’inizio dell’alimentazione complementare è possibile utilizzare anche l’acqua e nell’ambito dell’alimentazione complementare mista aggiungere alla preparazione anche la frutta.

Produzione:

Il Muesli junior bio multicereali con cornflakes Holle è un gustoso alimento con cereali integrali e cereali opportunamente trattati per renderli adatti ai bebé. I pezzi, particolarmente piccoli, vengono ammorbiditi con l’aggiunta di latte e sono così facili da masticare. Gli ingredienti, della migliore qualità Demeter, sono particolarmente appetitosi.

Avvertenza:

È particolarmente adatto per una gustosa colazione per tutta la famiglia.